Il Milan vince il primo tempo per 1 a 0.
Oggi ho gridato molto di felicità, però sono sicuro che il Milan farà il suo secondo goal (e l'arbitro lo vedrà) molto presto. L'arbitro non ha visto il goal di Muntari che era di mezzo metro dentro la porta. Io mi sono incavolato veramente tanto, ma spero che adesso l'arbitro starà più attento.
Prima o poi doveva succedere. Nel secondo tempo recupera la Juventus. Goal di Matri! :-(((
Ci vogliono occhiali in 3D per arbitri e guardalinee!! Purtroppo è stato un pareggio, come temevo io.Peccato!! Speriamo che la Juve nel recupero NON vinca o magari perda e così giustizia sarà fatta!Hai ragione di arrabbiarti: la zebra puzzolente non sarà più vincente!
RispondiEliminaL'arbitro in effetti non ha visto perchè lui stava guardando Nocerino.
RispondiEliminaComunque Muntari ha già fatto il suo primo goal.
Questa settimana si giocherà Palermo Milan.
Ieri avevo 37 1/2 di febbre.
Adesso mi faccio un pisolino perchè la febbre mi sta tornando.
MI DISPIACE MOLTO CHE HAI LA FEBBRE!speriamo che passi presto e che torni in forma! Io invece sono caduta a scuola, per evitare quella peste di Federico, nell'alzarmi dalla scrivania per andare alla lavagna a scrivere,credo di avere urtato con la mia scarpa la sua, ma non sono sicura: Ho cercato di aggrapparmi al porta gessetti, ma mi sono solo fatta male al pollice e sono caduta col sedere a terra e le spalle contro il muro sotto la lavagna. Un doloreee,ma ho dovuto far finta di stare bene per non spaventare i bambini che erano ammutoliti.. Poi però dei MALEDUCATI hanno riso, anche se dicevano che non era per la caduta:BUGIARDI! Ora sono dolorante, ma le maestre NON SI ARRENDONO! Auguri di guarire presto e se ci son novità rossonere scrivile. CIAO
Elimina