venerdì 25 luglio 2014

UN GRANDE SALUTO

Vi saluto perché domani parto per le Marche, Senigallia. Siamo un po' indecisi con che mezzi andare, il treno o la macchina?
I biglietti del treno non si trovano, quindi molto probabilmente andremo in macchina.
Sono molto contento di andare a Senigallia perché io e papà andremo anche sul risciò.

Ci sarebbe anche una piscina nei dintorni, ma non so quanto è profonda, quindi vedremo se ci andrò. Comunque siccome abbiamo internet, credo che manderò degli aggiornamenti sulle mie vacanze!

A presto!

E voi? Dove andate in vacanza? Tanti bacioni.

3 commenti:

  1. Purtroppo non ho potuto vedere il blog perchè sono stata al mare a Nizza, in Francia , per dieci giorni e non so nulla di quello che è capitato in questo periodo.
    ANCHE LA VOSTRA VACANZA AL MARE è ormai finita e quindi ce la racconteremo quando ci vedremo.
    Spero che a Senigallia tutto bene, mare, nuoto, tennis. Bacioni

    RispondiElimina
  2. Caro BLOG, di ritorno dalla Francia, dove ci sono colori e profumi molto intensi, ho fatto tante belle foto. Nizza è piena di giardini, palme,fiori.
    Quale tra questi è il vostro fiore e profumo preferito?
    LAVANDA, VERBENA, MUGHETTO, ROSA
    fate sapere le vostre preferenze
    A presto

    RispondiElimina
  3. LAVANDA!!! Sììììì, la mia preferita!

    RispondiElimina